Condizioni generali
Marini Formazione
Condizioni generali
QUOTA DI PARTECIPAZIONE E MODALITA’ DI PAGAMENTO
In caso di cancellazione definitiva del corso dal catalogo per cause dipendenti dall’Agenzia, la responsabilità della MARINI FORMAZIONE SRL s’intenderà limitata al rimborso della quota di iscrizione già pervenuta. Per i corsi che prevedono una quota di partecipazione inferiore ad euro 300,00 (IVA esclusa) il 100% (+ IVA) della quota deve essere versato contestualmente all’atto di iscrizione. Per i corsi che prevedono una quota di partecipazione superiore ai euro 300,00 (IVA esclusa) l’Agenzia Formativa richiede, contestualmente all’atto di iscrizione, il versamento del 30% della quota di partecipazione. Il saldo del restante 70% (+ IVA) deve essere versato interamente entro e non oltre 5 giorni prima dell’inizio del corso.
MODALITA’ DI RECESSO
In caso di rinuncia, il partecipante dovrà comunicare formale disdetta per iscritto entro e non oltre il 10° giorno prima della data di inizio del corso. Per i corsi che prevedono una quota di partecipazione inferiore ad euro 200,00 (IVA esclusa) la disdetta dovrà pervenire tramite mail info@mariniformazione.it. Per i corsi che prevedono una quota di partecipazione superiore ad euro 200,00 (IVA esclusa) la disdetta dovrà essere inviata a mezzo Raccomandata A/R alla sede dell’Agenzia in Piazza Firenze n. 2, Lastra a Signa (FI) e dovrà pervenire all’Agenzia entro il 10° giorno prima dell’inizio del corso (farà fede la data di ricezione). Se saranno rispettate le tempistiche e le modalità di recesso, la quota di partecipazione del 30% (+ IVA) potrà essere utilizzata per la partecipazione ad un corso successivamente programmato. Per rinunce pervenute oltre i termini sopra indicati l’Agenzia sarà autorizzata a trattenere l’intera somma.
REGOLAMENTO E VALUTAZIONI
Poiché il numero dei partecipanti è limitato, le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo. Le date di svolgimento dei corsi potranno essere cambiate per esigenze di forza maggiore, entro e non oltre il secondo giorno prima dell’inizio del corso. L’emissione dell’attestato finale è subordinato al superamento del test di verifica dell’apprendimento e alla frequenza delle ore obbligatorie previste dalla tipologia di ogni singolo corso. L’attestato dovrà essere ritirato entro e non oltre 3 mesi dalla fine del corso.
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENS DEL D.LGS N. 196/2003
Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 autorizzo MARINI FORMAZIONE SRL a trattare i dati sopra indicati onde consentire il regolare svolgimento del rapporto contrattuale, per le procedure amministrative e per la realizzazione delle proprie iniziative. In qualsiasi momento potrò modificare i miei dati o richiederne la cancellazione scrivendo a MARINI FORMAZIONE SRL, Piazza Firenze n. 2 – 50055, Lastra a Signa (FI)